- Pubblicità -

Il successo delle serie tratte da fumetti è inarrestabile e la CBS non poteva tiarsi indietro da questo filone, così ha iniziato lo sviluppo di una serie incentrata su Supergirl e secondo alcuni rumors l’attrice Claire Holt apparsa in The Originals e The Vampire Diaries era tra le prime scelte per il ruolo. Ebbene oggi invece arriva la conferma dal The Hollywood Reporter che lei non interpreterà in via ufficila Supergirl per buona pace dei detrattori.

 
 

supergirlSupergirl è il nome di diversi personaggi dei fumetti DC Comics. Sono supereroine generalmente considerate la controparte femminile di Superman. La prima Supergirl è apparsa su Superman n. 123 (1958) e fu creata dallo scrittore Otto Binder e dal disegnatore Al Plastino. Binder ha anche creato le controparti femminili di Capitan Marvel (Mary Marvel) e di Capitan America (Miss America).

A causa di qualche discordanza di continuity, durante gli anni sono apparse molte versioni differenti di Supergirl; ciononostante, l’incarnazione più conosciuta è Kara Zor-El, cugina di Superman, inviata anch’essa sulla Terra quando il loro pianeta natale Krypton esplose. Come suo cugino, Kara può volare e possiede forza e abilità superumane.

Fonte. THR

- Pubblicità -