- Pubblicità -

The-OriginalsMentre cresce l’attesa per i nuovi episodi di The Originals 2, il network americano CW sta per lanciare una webserie incentrata su uno dei personaggi di The Originals, ovvero Kol. Le intenzioni del network sono quelle di creare un maggiore approfondimento legato allo show e regalare così più dettagli sulla storia passata del personaggio, che nella webserie avrà il volto di Nathaniel Buzolic, l’originale interprete di Kol, e non di Daniel Sharman come nella seconda stagione di The Originals.

 
 

The Originals: Awakening debutterà il 10 novembre su www.cwtv.com

LEGGI ANCHE: The Originals 2, Sebastian Roché parla del suo ritorno

[nggallery id=1063]

The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW. Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e dei suoi due fratelli Elijah eRebekah.

Niklaus Mikaelson è l’ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia. Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso. Quest’ultime, guidate dalla giovane strega Sophie Deveraux, vogliono stipulare un patto con Klaus: se lui le aiuterà ad eliminare Marcel loro proteggeranno Hayley, la giovane licantropa che aspetta un figlio da lui. Klaus, spinto dalla voglia di rubare il controllo della città a Marcel e convinto dal fratello maggioreElijah, accetta il patto e decide di rimanere a New Orleans. Mesi dopo, anche Rebekah, la sorella di Klaus ed Elijah, giunge in città e si ricongiunge con i suoi fratell

- Pubblicità -