- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso il promo e la trama di The Orville 1×04, il quarto inedito episodio della prima stagione di The Orville. 

 
 

In The Orville 1×04 che si intitolerà  “If the Stars Should Appear” Ed e l’equipaggio dell’Orville incontrano una navicella enorme in disordine nello spazio, in pericolo di collisione con una stella. Mentre alcuni membri dell’equipaggio hanno deciso di aiutare gli abitanti della nave, Bortus, Gordon e John rimangono dietro e si rifiutano per timore di attacco di Krill ad un’altra nave dell’Unione nel nuovo episodio.

The Orville 1×04 andrà in onda il 28 settembre su FOX. Protagonista: Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, e Penny Johnson Jerald.

The Orville 1×04

The Orville 1x04The Orville è la nuova serie televisiva statunitense creata da Seth MacFarlane per Fox.

La serie, ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville, ha come protagonista MacFarlane nei panni dell’ufficiale Ed Mercer, che si ritrova al comando di un equipaggio di cui fa parte anche la sua ex-moglie, interpretata da Adrianne Palicki. Fanno parte del cast principale anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.

La serie segue le avventure della USS Orville, guidata da Ed Mercer, da poco divorziato. Mercer, per la prima volta al comando di una nave spaziale, vuole dimostrare a tutti il suo valore, ma il compito è reso difficile dall’arrivo della sua ex-moglie, Kelly, assegnata proprio alla Orville come Primo ufficiale.

- Pubblicità -