- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Orville 1×05, il quinto inedito episodio della prima stagione di The Orville.

 
 

In The Orville 1×05 che si intitolerà  “Pria”  popo che l’equipaggio salva una nave in arrivo e il suo attraente capitano (guest star Charlize Theron), Ed viene colpito dal nuovo ospite di Orville, mentre Kelly sospetta che tutto non sia quello che sembra. Nel frattempo, Gordon tenta di insegnare a Isacco l’arte di tirare fuori uno scherzo pratico nella nuova episodio “Pria” che andrà in onda giovedì 5 ottobre su FOX.

In The Orville 1×05 protagonisti sono Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald e la guest star speciale Charlize Theron.

The Orville 1×05

The Orville 1x05The Orville è la nuova serie televisiva statunitense creata da Seth MacFarlane per Fox.

La serie, ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville, ha come protagonista MacFarlane nei panni dell’ufficiale Ed Mercer, che si ritrova al comando di un equipaggio di cui fa parte anche la sua ex-moglie, interpretata da Adrianne Palicki. Fanno parte del cast principale anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.

La serie segue le avventure della USS Orville, guidata da Ed Mercer, da poco divorziato. Mercer, per la prima volta al comando di una nave spaziale, vuole dimostrare a tutti il suo valore, ma il compito è reso difficile dall’arrivo della sua ex-moglie, Kelly, assegnata proprio alla Orville come Primo ufficiale.

- Pubblicità -