- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Orville 1×09, il nono inedito episodio della prima stagione di The Orville.

 
 

In The Orville 1×09 che si intitolerà  “Cupid’s Dagger” L’Orville è chiamato a mediare un trattato di pace tra due culture in guerra, ma le tensioni si fanno ancora più alte tra Ed e Kelly quando un volto familiare si imbarca sulla nave. Nel frattempo Yaphit dichiara il suo amore per il dottor Finn con risultati sorprendenti nel nuovo episodio  di The Orville che andrà in onda giovedì 9 novembre.

Nel cast di The Orville 1×09 Seth MacFarlane come capitano Ed Mercer; Adrianne Palicki come comandante Kelly Grayson; Penny Johnson Jerald come Dr. Claire Finn; Scott Grimes come tenente Gordon Malloy; Peter Macon come tenente comandante Bortus; Halston Sage come Chief Security Officer Alara Kitan; J Lee come tenente John Lamarr; Mark Jackson come Isaac; Chad L. Coleman come attore Klyden 

Le guest star di The Orville 1×09 sonoNorm Macdonald come Yaphit, Victor Garber come Admiral Halsey, Mike Henry come Dann, Larry Joe Campbell come Steve Newton, Gavin Lee come Henry Park, Derek Mears come ambasciatore Bruidian; J Paul Boehmer come ambasciatore Navarian; Ralph Garman come Kanoot; BJ Tanner come Marcus Finn, Kai Wener come Ty Finn.

The Orville 1×09

The Orville è la nuova serie televisiva statunitense creata da Seth MacFarlane per Fox.

The Orville 1x09La serie, ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville, ha come protagonista MacFarlane nei panni dell’ufficiale Ed Mercer, che si ritrova al comando di un equipaggio di cui fa parte anche la sua ex-moglie, interpretata da Adrianne Palicki. Fanno parte del cast principale anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.

La serie segue le avventure della USS Orville, guidata da Ed Mercer, da poco divorziato. Mercer, per la prima volta al comando di una nave spaziale, vuole dimostrare a tutti il suo valore, ma il compito è reso difficile dall’arrivo della sua ex-moglie, Kelly, assegnata proprio alla Orville come Primo ufficiale.

- Pubblicità -