- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Orville 1×11, l’undicesimo episodio della prima stagione di The Orville.

 
 

In The Orville 1×11 che si intitolerà “New Dimensions” Kelly scopre che il tenente John Lamarr è più intelligente di quanto lasci intendere. Quindi, spinge Ed a considerarlo come una posizione chiave di comando sulla nave dopo che The Orville viene danneggiato da una misteriosa anomalia spaziale che causa effetti strazianti a tutte le cose che vivono nel nuovissimo episodio THE ORVILLE che andrà in onda giovedì 30 novembre  su FOX. 

Protagonisti di The Orville 1×11 sono Seth MacFarlane nel ruolo del Capitano Ed Mercer; Adrianne Palicki nel ruolo del Comandante Kelly Grayson; Penny Johnson Jerald nel ruolo della dottoressa Claire Finn; Scott Grimes nel ruolo del tenente Gordon Malloy; Peter Macon nel ruolo del tenente comandante Bortus; Halston Sage nel ruolo di Chief Security Officer Alara Kitan; J Lee come luogotenente John Lamarr;

Le guest star di The Orville 1×11 sono  Larry Joe Campbell nei panni di Steve Newton; Mike Henry come Dann; Norm Macdonald come Yaphit; Kai Wener come Ty Finn; BJ Tanner come Marcus Finn; Victor Garber come Admiral Halsey; Paul Vogt nel ruolo del Capitano di Horbalak; Michael Sielaff come Palovis.

The Orville 1×10

The Orville è la nuova serie televisiva statunitense creata da Seth MacFarlane per Fox.

The Orville 1x10La serie, ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville, ha come protagonista MacFarlane nei panni dell’ufficiale Ed Mercer, che si ritrova al comando di un equipaggio di cui fa parte anche la sua ex-moglie, interpretata da Adrianne Palicki. Fanno parte del cast principale anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.

La serie segue le avventure della USS Orville, guidata da Ed Mercer, da poco divorziato. Mercer, per la prima volta al comando di una nave spaziale, vuole dimostrare a tutti il suo valore, ma il compito è reso difficile dall’arrivo della sua ex-moglie, Kelly, assegnata proprio alla Orville come Primo ufficiale.

- Pubblicità -