- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Orville 1×12, il dodicesimo episodio della prima stagione di The Orville.

In The Orville 1×12 che si intitolerà”Mad Idolatry” Ed e Kelly si riprendono seriamente a rimettersi insieme. Tuttavia, mentre Kelley è in missione con Isaac e Gordon per indagare sulle origini di una stella inesplorata, improvvisamente si schiantano su un pianeta proveniente da un altro universo. Kelly prende quindi una decisione con conseguenze a lungo termine impreviste per il pianeta, mettendo Ed in una posizione difficile nel nuovissimo episodio che andrà in onda giovedì 7 dicembre su FOX.

Nel cast di The Orville 1×12 protagonisti sono Seth MacFarlane nel ruolo del Capitano Ed Mercer; Adrianne Palicki nel ruolo del Comandante Kelly Grayson; Penny Johnson Jerald nel ruolo della dottoressa Claire Finn; Scott Grimes nel ruolo del tenente Gordon Malloy; Peter Macon nel ruolo del tenente comandante Bortus; Halston Sage nel ruolo di Chief Security Officer Alara Kitan; J Lee come luogotenente John Lamarr e Mark Jackson.

Le guest star invece sono Isaac Guest: Chad L. Coleman nel ruolo di Klyden; L’Ammiraglio Ozawa come Kelly Hu; Kyra Santoro come Ensign Turco; Lenny Von Dohlen nel ruolo di Valondis; Erica Tazel come Baleth; Philip Anthony-Rodriguez come Fadolin.

The Orville 1×12

The Orville è la nuova serie televisiva statunitense creata da Seth MacFarlane per Fox.

The Orville 1x12La serie, ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville, ha come protagonista MacFarlane nei panni dell’ufficiale Ed Mercer, che si ritrova al comando di un equipaggio di cui fa parte anche la sua ex-moglie, interpretata da Adrianne Palicki. Fanno parte del cast principale anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.

La serie segue le avventure della USS Orville, guidata da Ed Mercer, da poco divorziato. Mercer, per la prima volta al comando di una nave spaziale, vuole dimostrare a tutti il suo valore, ma il compito è reso difficile dall’arrivo della sua ex-moglie, Kelly, assegnata proprio alla Orville come Primo ufficiale.

- Pubblicità -