The Orville 2 stagione
- Pubblicità -

Arriva la conferma che ci sarà The Orville 2, la seconda stagione della serie tv creata da Seth MacFarlane per la FOX. A confermarlo è  TVGuide. Il noto sito rivela anche che la seconda stagione sarà composta da altri 14 episodi anche se non sarà pronta prima della fine del 2018. Ecco le parole del creatore: 

 
 

“Penso che saranno almeno 14 [episodi]”. Questo è addirittura una sorta di promozione per lo show, dato che la prima stagione era composta da 12 episodio.  “Preferisco fare meno episodi che riescano a soddisfare il pubblico rispetto a farne 22 tanto per riempire”. 

Il produttore esecutivo Rich Appel ha poi rivelato piani per un crossover con un’altra sua serie di Seth MacFarlane, il cult Griffith:  “Ho inviato la sceneggiatura ma su una “barca molto lenta” [per approvare], per ora ritorniamo sul ponte di The Orville, poi vedremo.”

The Orville 2

The Orville 2 sarà la seconda stagione della televisiva statunitense creata da Seth MacFarlane per Fox.

The Orville 1x12La serie, ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville, ha come protagonista MacFarlane nei panni dell’ufficiale Ed Mercer, che si ritrova al comando di un equipaggio di cui fa parte anche la sua ex-moglie, interpretata da Adrianne Palicki. Fanno parte del cast principale anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.

La serie segue le avventure della USS Orville, guidata da Ed Mercer, da poco divorziato. Mercer, per la prima volta al comando di una nave spaziale, vuole dimostrare a tutti il suo valore, ma il compito è reso difficile dall’arrivo della sua ex-moglie, Kelly, assegnata proprio alla Orville come Primo ufficiale.

- Pubblicità -