- Pubblicità -

Cresce il cast di The Orville 2, l’annunciata seconda stagione della serie tv firmata da Seth MacFarlane per il network americano FOX. Oggi arriva da Entertainment Weekly la notizia che l’ex protagonista di Gossip Girl, Leighton Meester entrerà a far parte del cast come guest. L’attrice ritornerà a lavorare dunque con  Jessica Szohr, e la produzione ha già confermato che le due interpreti condivideranno spesso il set, ma nessun altro dettaglio è stato condiviso. Szohr è stato scelto come nuovo membro regolare dell’equipaggio a bordo di The Orville.

 
 

I primi episodi di The Orville 2 debutteranno in anteprima negli USA domenica 30 dicembre alle 20:00 su FOX.

The Orville 2

The Orville 2 è la seconda stagione della  serie televisiva americano creata da Seth MacFarlane per il network americano Fox.

La serie, ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville, ha come protagonista MacFarlane nei panni dell’ufficiale Ed Mercer, che si ritrova al comando di un equipaggio di cui fa parte anche la sua ex-moglie, interpretata da Adrianne Palicki. Fanno parte del cast principale anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.

La serie segue le avventure della USS Orville, guidata da Ed Mercer, da poco divorziato. Mercer, per la prima volta al comando di una nave spaziale, vuole dimostrare a tutti il suo valore, ma il compito è reso difficile dall’arrivo della sua ex-moglie, Kelly, assegnata proprio alla Orville come Primo ufficiale.

- Pubblicità -