The Orville 2
- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Orville 2×09, il nono episodio dell’annunciata seconda stagione della serie tv.

 
 

In The Orville 2×09 che si intitolerà “Identity Part 2”  Ed e l’equipaggio viaggiano per il pianeta natale di Isaac Kaylon nel nuovissimo episodio di THE ORVILLE che andrà in onda giovedì 28 febbraio  su FOX.

In The Orville 2×09  protagonisti sono Seth MacFarlane nel ruolo del Capitano Ed Mercer; Adrianne Palicki nel ruolo del Comandante Kelly Grayson; Penny Johnson Jerald nel ruolo della dottoressa Claire Finn; Scott Grimes nel ruolo del tenente Gordon Malloy; Peter Macon nel ruolo del tenente comandante Bortus; Jessica Szohr come Talla; J Lee come luogotenente John Lamarr; Mark Jackson come Isaac; Chad L. Coleman nel ruolo di Klyden.

The Orville 2×09

The Orville 2 è la seconda stagione della  serie televisiva americano creata da Seth MacFarlane per il network americano Fox.

La serie, ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville, ha come protagonista MacFarlane nei panni dell’ufficiale Ed Mercer, che si ritrova al comando di un equipaggio di cui fa parte anche la sua ex-moglie, interpretata da Adrianne Palicki. Fanno parte del cast principale anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.

La serie segue le avventure della USS Orville, guidata da Ed Mercer, da poco divorziato. Mercer, per la prima volta al comando di una nave spaziale, vuole dimostrare a tutti il suo valore, ma il compito è reso difficile dall’arrivo della sua ex-moglie, Kelly, assegnata proprio alla Orville come Primo ufficiale.

- Pubblicità -