The Orville 2×10: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Orville 2×10, il decimo episodio dell’annunciata seconda stagione della serie tv.

- Pubblicità -
 

In The Orville 2×10 che si intitolerà  “Blood of Patriots” Ed deve iniziare un colloquio di pace con il Krill nel nuovissimo episodio “Blood of Patriots” di THE ORVILLE in onda giovedì, marzo 7 su FOX.  

In The Orville 2×10 protagonisti sono Seth MacFarlane nel ruolo del Capitano Ed Mercer; Adrianne Palicki nel ruolo del Comandante Kelly Grayson; Penny Johnson Jerald nel ruolo della dottoressa Claire Finn; Scott Grimes nel ruolo del tenente Gordon Malloy; Peter Macon nel ruolo del tenente comandante Bortus; Jessica Szohr come Talla; J Lee come luogotenente John Lamarr; Mark Jackson come Isaac; Chad L. Coleman nel ruolo di Klyden

The Orville 2×10

The Orville 2 è la seconda stagione della  serie televisiva americano creata da Seth MacFarlane per il network americano Fox.

La serie, ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville, ha come protagonista MacFarlane nei panni dell’ufficiale Ed Mercer, che si ritrova al comando di un equipaggio di cui fa parte anche la sua ex-moglie, interpretata da Adrianne Palicki. Fanno parte del cast principale anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.

La serie segue le avventure della USS Orville, guidata da Ed Mercer, da poco divorziato. Mercer, per la prima volta al comando di una nave spaziale, vuole dimostrare a tutti il suo valore, ma il compito è reso difficile dall’arrivo della sua ex-moglie, Kelly, assegnata proprio alla Orville come Primo ufficiale.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -