The Orville 3 stagione: episodi, anticipazioni e streaming

The Orville 3 è la terza stagione della  serie tv americano The Orville creata da Seth MacFarlane per il network americano Fox.

The Orville 3 stagione

The Orville 3: quando esce e dove vederla in streaming

La terza stagione di The Orville uscirà 10 marzo 2022. The Orville in streaming è disponibile su Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

The Orville 3: trama e cast

La serie, ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville, ha come protagonista MacFarlane nei panni dell’ufficiale Ed Mercer, che si ritrova al comando di un equipaggio di cui fa parte anche la sua ex-moglie, interpretata da Adrianne Palicki. Fanno parte del cast principale anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.

La serie segue le avventure della USS Orville, guidata da Ed Mercer, da poco divorziato. Mercer, per la prima volta al comando di una nave spaziale, vuole dimostrare a tutti il suo valore, ma il compito è reso difficile dall’arrivo della sua ex-moglie, Kelly, assegnata proprio alla Orville come Primo ufficiale.

ALTRE STORIE

Ultime news su The Orville 3

The Orville 3 stagione

The Orville 3: teaser promo

Il network americano della FOX ha diffuso il teaser promo di The Orville 3, l'annunciata terza stagione della serie tv The Orville. https://youtu.be/mH3OwmEd42E The Orville 3 The...