The Outpost 2
- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso le anticipazioni di The Outpost 2×11, l’undicesimo episodio della seconda stagione della serie The Outpost.

 
 

In The Outpost 2×11 che si intitolerà  “Nothing Short of Heroic” Garret (Jake Stormoen) si imbatte in Talon (Jessica Green), ora prigioniero del Primo Ordine in quanto la relazione persa di Gwynn (Imogen Waterhouse) ha una pretesa sul trono. Nel frattempo, Janzo (Anand Desai-Barochai) diventa disperato per trovare una cura plagueling. Infine, viene rivelata un’arma devastante del Primo Ordine. L’episodio è stato scritto da Jason Faller e Kynan Griffin e diretto da Kurt Knight (# 211).

The Outpost 2×11

The Outpost 2 è la seconda stagione della serie fantasy creata da Jason Faller e Kynan Griffin per il canale americano Syfy e acquistata dalla The CW.

Nel cast di The Outpost 2 protagonisti sono Jessica Green come Talon, Jake Stormoen nei panni di Garret  Imogen Waterhouse come Gwynn, Anand Desai-Barochia come Janzo, Andrew Howard, Robyn Malcolm.

The Outpost è una serie fantasy-adventure prodotta da Electric Entertainment e Arrowstorm Entertainment, produttori esecutivi Dean Devlin (“Stargate”, “The Librarians”) e Jonathan Glassner (“Stargate SG-1”), segue Talon (Jessica Green, “Ash vs Evil Dead “), l’unico sopravvissuto di una razza chiamata” Blackbloods “. In una fortezza senza legge ai margini del mondo civilizzato, Talon deve imparare a dominare i suoi poteri soprannaturali e allearsi con una Regina che si è nascosta per difendere il mondo contro un dittatore religioso fanatico. THE OUTPOST interpreta anche Jake Stormoen (“Extinct”, “Mythica”), Imogen Waterhouse (“Animali notturni”, “Braid”) e Anand Desai-Barochia (“The Tiger Hunter”, “Emmerdale”).

- Pubblicità -