The Outpost 3x11

Il network americano della The CW dopo il decimo episodio ha diffuso le anticipazioni di The Outpost 3×11, l’undicesimo episodio della terza stagione della serie The Outpost.

In The Outpost 3×11 che si intitolerà  “The Hardest Part of Being Queen” La rabbia di Falista (Georgia May Foote) si scatena mentre lei e Gwynn (Imogen Waterhouse) fanno i conti su Tobin (Aaron Fontaine). Nel frattempo, Janzo (Anand Desai-Barochia) espone un programma di cura fasullo. Infine, Talon (Jessica Green) cerca risposte su suo padre.

In The Outpost 3×11 protagonisti sono Jesscia Green nei panni di Talon, Jack Stormoen nei panni di Garret, Imogen Waterhouse nei panni di Gwynn e Anand Desai-Barochia nei panni di Janzo. L’episodio è stato scritto da Jason Faller e Kynan Griffin e diretto da Kurt Knight (# 3A11).

The Outpost 3×11

The Outpost 3 è la terza stagione della serie fantasy creata da Jason Faller e Kynan Griffin per il canale americano Syfy e acquistata dalla The CW.

Nel cast di The Outpost 3 protagonisti sono Jessica Green come Talon, Jake Stormoen nei panni di Garret  Imogen Waterhouse come Gwynn, Anand Desai-Barochia come Janzo, Andrew Howard, Robyn Malcolm.

The Outpost è una serie fantasy-adventure prodotta da Electric Entertainment e Arrowstorm Entertainment, produttori esecutivi Dean Devlin (“Stargate”, “The Librarians”) e Jonathan Glassner (“Stargate SG-1”), segue Talon (Jessica Green, “Ash vs Evil Dead “), l’unico sopravvissuto di una razza chiamata” Blackbloods “. In una fortezza senza legge ai margini del mondo civilizzato, Talon deve imparare a dominare i suoi poteri soprannaturali e allearsi con una Regina che si è nascosta per difendere il mondo contro un dittatore religioso fanatico. THE OUTPOST interpreta anche Jake Stormoen (“Extinct”, “Mythica”), Imogen Waterhouse (“Animali notturni”, “Braid”) e Anand Desai-Barochia (“The Tiger Hunter”, “Emmerdale”).