The Outpost 4
- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso clip e trama di The Outpost 4×11, l’undicesimo episodio della quarta stagione della serie di successo The Outpost.

 
 

In The Outpost 4×11 che si intitolerà dall’episodio “Guardian of the Asterkinj” Talon (Jessica Green) e Luna (Maeve Courtier-Lilley) devono fare una partita molto difficile scelta. Nel frattempo, Zed (Reece Ritchie) torna all’avamposto con un pesante fardello. L’episodio è stato scritto da Rebecca Rosenberg e diretto da Jake Stormoen (#3B11).

The Outpost 4×11

The Outpost 4 è la quarta stagione della serie fantasy The Outpost creata da Jason Faller e Kynan Griffin per il canale americano Syfy e acquistata dalla The CW.

Nel cast di The Outpost 4 protagonisti sono Jessica Green come Talon, Jake Stormoen nei panni di Garret  Imogen Waterhouse come Gwynn, Anand Desai-Barochia come Janzo, Andrew Howard, Robyn Malcolm.

The Outpost è una serie fantasy-adventure prodotta da Electric Entertainment e Arrowstorm Entertainment, produttori esecutivi Dean Devlin (“Stargate”, “The Librarians”) e Jonathan Glassner (“Stargate SG-1”), segue Talon (Jessica Green, “Ash vs Evil Dead “), l’unico sopravvissuto di una razza chiamata” Blackbloods “. In una fortezza senza legge ai margini del mondo civilizzato, Talon deve imparare a dominare i suoi poteri soprannaturali e allearsi con una Regina che si è nascosta per difendere il mondo contro un dittatore religioso fanatico. THE OUTPOST interpreta anche Jake Stormoen (“Extinct”, “Mythica”), Imogen Waterhouse (“Animali notturni”, “Braid”) e Anand Desai-Barochia (“The Tiger Hunter”, “Emmerdale”).

- Pubblicità -