- Pubblicità -

Si intitolerà A Room with a ViewThe Path 1×09, il nono episodio della prima stagione della serie della piattaforma diffusa dal servizio streaming online Hulu.

 
 

In The Path 1×09 Sarah incontra con Alison Kemp dopo aver scoperto il telefono usa e getta di Eddie. Eddie e Hawk tornano a casa, e Sarah mette a confronto Eddie con la sua crisi di fede. Cal chiede a Sarah di essere il suo secondo in comando. Qualcuno dal passato dell’organizzazione ritorna.

The Path è una serie televisiva statunitense creata da Jessica Goldberg per il servizio Hulu. Incentrata su un gruppo di persone appartenenti al fittizio movimento religioso chiamato Meyerismo, la serie ha debuttato su Hulu il 30 marzo 2016.

The Path 1×09

Cal Roberts è un carismatico e ambiguo leader del movimento religioso dei Meyeristi, che recluta persone in difficoltà promettendo una vita serena e priva di dolori. I membri vivono in un piccolo villaggio rurale a nord di New York e seguono i dettami del Dr. Steven Meyer, fondatore del movimento chiamato il “Guardiano della Luce”. Tra i membri vi sono i coniugi Eddie e Sarah Lane; lui è un uomo tormentato con un passato di droga mentre lei è nata e cresciuta in una famiglia Meyerista. I quotidiani riti, preghiere e regole nascondono in realtà molti oscuri segreti, che portano ad una crisi di fede di Eddie che inizia a nutrire dubbi sulla vera natura dei Meyeristi.

- Pubblicità -