- Pubblicità -

La piattaforma HULU annuncia oggi un nuovo ingresso nel cast di The Path 3, l’annunciata terza stagione della serie tv The Path. Come apprendiamo da TVLine si tratta della nota attrice Freida Pinto che è stata recentemente protagonista di Guerrilla.

 
 

L’attrice interpreterà Vera, una nuova elegante pubblicista che supporta il movimento Meyerist che inventa una connessione personale con Eddie (Aaron Paul).

The Path è la terza stagione della  serie televisiva statunitense creata da Jessica Goldberg per il servizio Hulu.

Incentrata su un gruppo di persone appartenenti al fittizio movimento religioso chiamato Meyerismo, The Path  ha debuttato su Hulu il 30 marzo 2016.

The Path 3

Cal Roberts è un carismatico e ambiguo leader del movimento religioso dei Meyeristi, che recluta persone in difficoltà promettendo una vita serena e priva di dolori. I membri vivono in un piccolo villaggio rurale a nord di New York e seguono i dettami del Dr. Steven Meyer, fondatore del movimento chiamato il “Guardiano della Luce”. Tra i membri vi sono i coniugi Eddie e Sarah Lane; lui è un uomo tormentato con un passato di droga mentre lei è nata e cresciuta in una famiglia Meyerista. I quotidiani riti, preghiere e regole nascondono in realtà molti oscuri segreti, che portano ad una crisi di fede di Eddie che inizia a nutrire dubbi sulla vera natura dei Meyeristi.

- Pubblicità -