The Path 3x01
- Pubblicità -

La piattaforma streaming Hulu ha diffuso le foto promozionali e la trama di The Path 3×01, il primo atteso episodio della terza inedita stagione di The Path.

 
 

[nggallery id=707]

The Path 3x01In The Path 3×01 che si intitolerà “The Beginning”  Eddie è il nuovo guardiano della luce, e con l’aiuto del suo nuovo ed elegante pubblicista Vera, Eddie rimuove la sicurezza e apre le porte del movimento; ma quando il sangue appare sul composto, anche i suoi sostenitori metteranno in discussione la sua decisione. Dopo che una delle sue vittime di ricatto si è suicidata, Sarah cerca di essere punita. Per questo lei va a Cal, dove vive la sua versione di tortura in Florida, insieme a Mary e suo figlio Forest.

The Path 3 è la terza stagione della  serie televisiva statunitense creata da Jessica Goldberg per il servizio Hulu.

Incentrata su un gruppo di persone appartenenti al fittizio movimento religioso chiamato Meyerismo, The Path  ha debuttato su Hulu il 30 marzo 2016.

The Path 3×01

Cal Roberts è un carismatico e ambiguo leader del movimento religioso dei Meyeristi, che recluta persone in difficoltà promettendo una vita serena e priva di dolori. I membri vivono in un piccolo villaggio rurale a nord di New York e seguono i dettami del Dr. Steven Meyer, fondatore del movimento chiamato il “Guardiano della Luce”. Tra i membri vi sono i coniugi Eddie e Sarah Lane; lui è un uomo tormentato con un passato di droga mentre lei è nata e cresciuta in una famiglia Meyerista. I quotidiani riti, preghiere e regole nascondono in realtà molti oscuri segreti, che portano ad una crisi di fede di Eddie che inizia a nutrire dubbi sulla vera natura dei Meyeristi.

- Pubblicità -