The Pembrokeshire Murders
- Pubblicità -

The Pembrokeshire Murders è la nuova mini serie tv in tre parti che descrive la ricerca di un serial killer a sangue freddo targata ITV.

 
 

La miniserie è stata scritta da Nick Stevens (In Plain Sight), diretta da Marc Evans (Manhunt, Safe House) e prodotta da Ed Talfan.

The Pembrokeshire Murdersa è l’adattamento dell’omonimo libro del crimine Catching the Bullseye Killer, scritto dall’ufficiale investigativo senior Steve Wilkins e dal giornalista di ITV Jonathan Hill. Luke Evans (Dracula Untold, The Alienist, The Great Train Robbery) interpreta il ruolo di Steve Wilkins.

The Pembrokeshire Murdersa: quando esce e dove vederla in streaming

La serie tv The Pembrokeshire Murdersa debutterà nel 2021.

The Pembrokeshire Murdersa: la trama e il cast

Due doppi omicidi irrisolti degli anni ’80 gettano un’ombra sul lavoro delle forze di polizia di Dyfed Powys. Nel 2006, il sovrintendente investigativo neo promosso Steve Wilkins ha deciso di riaprire entrambi i casi. Utilizzando metodi forensi pionieristici, Wilkins e il suo team selezionato con cura hanno trovato DNA microscopico e fibre che potenzialmente collegavano gli omicidi a una serie di furti commessi negli anni ’80 e ’90. L’autore di quelle rapine si stava avvicinando alla fine della sua pena detentiva, ma se Steve Wilkins aveva ragione, era anche un serial killer … Steve e il suo team potrebbero trovare prove forensi sufficienti per accusare il loro sospetto prima che fosse rilasciato per potenzialmente uccidere ancora? 

In The Pembrokeshire Murdersa protagonisti sono  Luke Evans (Dracula Untold, The Alienist, The Great Train Robbery) interpreta il ruolo di Steve Wilkins, Keith Allen nei panni di John Cooper, Owen Teale nei panni di Gerard Elias, Alexandria Riley nei panni di Ella Richards, Caroline Berry nei panni di Pat Cooper, Oliver Ryan nei panni di Andrew Cooper e David Fynn nei panni del giornalista di ITV News Jonathan Hill.

La distribuzione internazionale sarà gestita da ITV Studios e la produzione è stata supportata dal governo gallese.

- Pubblicità -