The Player: trailer della nuova serie con Wesley Snipes

NBC ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Player, la nuova serie tv di genere thriller ideata da John Rogers e con protagonista Wesley Snipes, come potete vedere qui sotto.

- Pubblicità -

The Player è ambientato a Las Vegas, dove un ex militare (Wesley Snipes), ora esperto in sicurezza privata, viene coinvolto in un gioco rischioso dove un’organizzazione di persone benestanti scommette sul fatto che riuscirà a sconfiggere uno dei peggiori crimini del tempo. Nel cast figurano anche Philip Winchester, Charity Wakefield e Damon Gupton.

I produttori esecutivi sono, oltre a Rogers, anche John Davis e John Fox.

The Player debutterà il prossimo autunno sul network NBC.

Fonte: Deadline

RASSEGNA PANORAMICA

Martina Farci
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -