The Plot Against America
- Pubblicità -

Il canale della HBO ha diffuso  promo e trama di The Plot Against America 1×06, l’annunciata miniserie tv basata sull’omonimo romanzo di Philip Roth.

 
 

In The Plot Against America 1×06 che si intitolerà  “Part 6” mentre disordini e cospirazioni si diffondono in tutto il paese in vista dell’Election Day, Herman (Morgan Spector) adotta misure per mantenere la sua famiglia al sicuro. Nel frattempo, Bess (Zoe Kazan) fa tutto il possibile a grande distanza per aiutare un bambino intrappolato in un vortice di antisemitismo nel Kentucky. Alvin (Anthony Boyle) viene reclutato per una nuova e segreta missione mentre i legami che uniscono i Levini sono sottolineati. “Part 6” è scritto da  David Simon; diretto da Thomas Schlamme.

The Plot Against America 1×06

The Plot Against America è l’annunciata mini serie televisiva creato e scritto da David Simon e Ed Burns per il canale americano HBO.

La serie racconta  “una storia americana alternativa raccontata attraverso gli occhi di una famiglia ebrea della classe operaia a Newark, nel New Jersey , mentre osservano l’ascesa politica di Charles Lindbergh , un eroe aviatore e populista xenofobo, che diventa presidente e si trasforma la nazione verso il fascismo “.

Produttore esecutivo della serie sono Simon, Burns, Nina K. Noble, Joe Roth, Megan Ellison, Sue Naegle, Susan Goldberg e Jeff Kirschenbaum; coproduttore prodotto da Philip Roth e Dennis Stratton.

Nella serie protagonisti sono Winona Ryder nel ruolo di Evelyn Finkel, Zoe Kazan nel ruolo di Elizabeth Levin, Morgan Spector nei panni di Herman, John Turturro nel ruolo del rabbino Lionel Bengelsdorf, Anthony Boyle nel ruolo di Alvin, Azhy Robertson nel ruolo di Phillip  e Caleb Malis nel ruolo di Sandy

- Pubblicità -