The Punisher è l’annunciata nuova serie tv Netflix e Marvel Television standalone sul punitore, personaggio apparso in Daredevil 2 e interpretato da Jon Bernthal. Creatore e produttore esecutivo Steve Lightfoot.
La serie tv The Punisher è attualmente in lavorazione sui set di New York City e secondo quanto annunciato da Netflix, lo show uscirà a novembre del 2017.
Pubblicità
Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.
Netflix ha annunciato la chiusura di The Punisher e Jessica Jones, gli ultimi due show realizzati in accordo con Marvel. L'annuncio segue le chiusure...
Netflix ha diffuso il secondo trailer ufficiale di The Punisher, la nuova serie tv di successo targata Mervel Television.
https://www.youtube.com/watch?v=1-JcZtAGwqA
La nuova attesissima serie originale targata Marvel The...
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Punisher, l'attesa nuova serie tv targata Marvel Television.
https://www.youtube.com/watch?v=LeBLcRl963o
The Punisher, trama
Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della...
Netflix ha diffuso un nuovo teaser trailer inedito di The Punisher, l'attesa nuova serie tv basata sul personaggio interpretato da Jon Bernthal.
https://www.youtube.com/watch?v=pQ1Xou-04ww
Jon Bernthal è apparso per la...
Netflix ha diffuso il nuovo teaser promo di The Punisher, l'annunciata serie spin-off con protagonista Il punitore.
Everything will come to light eventually.
Un post condiviso da...
Il cast della serie tv vede protagonista Jon Bernthal. Al suo fianco gli attori Ben Barnes, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah e Deborah Ann Woll.
Il Punitore (Punisher), il cui vero nome è Frank Castle (nato Francis Castiglione), è un personaggio dei fumetti creato da Gerry Conway (testi), Ross Andru e John Romita Sr. (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in The Amazing Spider-Man (Vol. 1) n. 129 (febbraio 1974).
Veterano di guerra pluridecorato dello U.S. Marine Corps divenuto vigilante ed antieroe in memoria della sua famiglia, barbaramente assassinata dalla mafia in uno scontro a fuoco, Punisher impiega le sue competenze militari, di guerriglia e di tattiche stealth adottando regolarmente metodi quali l’omicidio, il sequestro di persona, l’estorsione, la coercizione, la tortura ed ogni tipo di arma convenzionale per perpetrare una spietata guerra personale contro qualsiasi criminale del mondo. La natura brutale del personaggio e la sua predisposizione ad uccidere lo hanno reso una delle principali novità dei fumetti americani degli anni settanta nonché, verso la fine del 1980, l’antesignano di un’ondata di antieroi psicologicamente complessi e spesso controversi[