The Rain 2
- Pubblicità -

Netflix ha diffuso il primo teaser e la data di uscita di The Rain 2, l’annunciata seconda stagione della serie The Rain.

 
 

La seconda stagione di The Rain debutterà il 17 maggio in tutto il mondo, grazie alla piattaforma streaming Netlfix.

The Rain 2

The Rain 2 è la seconda stagione della serie televisiva danese co-creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo e prima serie danese prodotta da Netflix. Gli episodi della prima stagione sono stati pubblicati il 4 maggio 2018.

Nella prima stagione In Danimarca cade una pioggia catastrofica, che inizia a decimare la popolazione. Simone e Rasmus, due fratelli danesi figli di uno scienziato della Apollon, rimangono per 6 anni chiusi in un bunker costruito da quest’ultimo. Dovendo uscire da esso per cercare dei resti di civiltà, incontrano un gruppo di giovani sopravvissuti, e insieme partono per la ricerca attraverso la Danimarca abbandonata. Liberati dal loro passato collettivo e dalle regole della società, il gruppo ha la libertà di essere ciò che vuole essere. Nella loro lotta per la sopravvivenza, scoprono che anche in un mondo post-apocalittico c’è ancora amore, gelosia, età avanzata e molti dei problemi che pensavano di aver lasciato con la scomparsa del mondo che un tempo conoscevano.

In The Rain 2 torneranno i protagonisti Simone Andersen (stagioni 1-in corso), interpretata da Alba August, Rasmus Andersen (stagioni 1-in corso), interpretato da Lucas Lynggaard Tønnesen, Martin (stagioni 1-in corso), interpretato da Mikkel Følsgaard, Jean (stagioni 1-in corso), interpretato da Sonny Lindberg, Lea (stagioni 1-in corso), interpretata da Jessica Dinnage, Patrick (stagioni 1-in corso), interpretato da Lukas Løkken,

- Pubblicità -