The Republic of Sarah
- Pubblicità -

Dopo il secondo episodio il network americano The CW ha diffuso le anticipazioni di The Republic of Sarah 1×03, il terzo episodio della serie tv The Republic of Sarah.

 
 

In The Republic of Sarah 1×03 che si intitolerà  “The Lines Between Us” Quando il governatore del New Hampshire chiude i confini di Greylock, Sarah (Stella Baker) chiama Bella (Landry Bender), Tyler (Forrest Goodluck) e l’audace energia adolescenziale di Maya (Izabella Alvarez) per aiutarla a risolvere il problema. Corinne (Hope Lauren) spinge Danny (Luke Mitchell) a rivelare un segreto che ha tenuto nascosto a tutti, comprese Sarah ed Ellen (Megan Follows). Nel frattempo, un atto estremo di Grover (Ian Duff) rivela la profondità delle sue lotte con la recente perdita di una persona cara. Anche Nia Holloway recita. Erica Dunton ha diretto l’episodio scritto da Debra Fordham (#103).

The Republic of Sarah 1×03

The Republic of Sarah è l’annunciata nuova serie tv in arrivo nel 2021 prodotta da tra gli altri da Marc Webb e trasmessa dalla The CW.

La nuova serie tv si concentra su un’insegnante del liceo di nome Sarah Cooper. La protagonista dopo aver assistito alla distruzione della propria cittadina per mano di una compagnia mineraria, approfitta di un cavillo scovato in alcuni documenti per dichiarare l’indipendenza del luogo. La donna si ritrova così a dover guidare un gruppo di giovani disadattati mentre tentano di trasformare Greylock in un nuovo Paese partendo da zero.

Protagonisti di The Republic of Sarah sono Stella Baker nei panni di Sarah Cooper, Luke Mitchell nei panni di anny Cooper, Landry Bender nei panni di Bella Whitmore, Forrest Goodluck come Tyler, Izabella Alvarex come Maya Jimenez. Nel cast anche Hope Lauren, Ian Duff nei panni di Grover, Nia Holloway e Dan Thompson nei panni di Hunter.

- Pubblicità -