- Pubblicità -

Dopo il poster The CW ha diffuso il trailer di The Republic of Sarah,  l’annunciata serie tv salvata da The CW dopo l’incertezza della CBS sulla possibile prima stagione. La nuova serie dovrebbe debuttare nel 2021 sulla The CW.

 
 

La nuova serie tv si concentra su un’insegnante del liceo di nome Sarah Cooper. La protagonista dopo aver assistito alla distruzione della propria cittadina per mano di una compagnia mineraria, approfitta di un cavillo scovato in alcuni documenti per dichiarare l’indipendenza del luogo. La donna si ritrova così a dover guidare un gruppo di giovani disadattati mentre tentano di trasformare Greylock in un nuovo Paese partendo da zero.

Protagonisti di The Republic of Sarah sono Stella Baker nei panni di Sarah Cooper, Luke Mitchell nei panni di anny Cooper, Landry Bender nei panni di Bella Whitmore, Forrest Goodluck come Tyler, Izabella Alvarex come Maya Jimenez. Nel cast anche Hope Lauren, Ian Duff nei panni di Grover, Nia Holloway e Dan Thompson nei panni di Hunter.

- Pubblicità -