The Resident è la nuova serie tv targata FOX e creata da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi.
The Resident - Serie Tv (2018): trama, cast, stagioni e streaming
The Resident: quando esce e dove vederla in streaming
La prima stagione di The Resident debutterà nel 2018 sulla FOX. In Italia la serie sarà programmata sul canale FOX di SKY. The Resident in streaming è disponibile su Disney+
Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, STAR e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
The Resident: trama e il cast
Nella serie Devon Pravesh è un dottore che si è appena laureato ad Harvard e che arriva al Chastain Park, un ospedale di Atlanta, come specializzando (o Resident, da cui il nome della serie), e viene assegnato al dott. Conrad, uno specializzando all’ultimo anno che ha dei metodi molto rudi ma è un ottimo dottore. Inoltre Conrad ha avuto una relazione con l’infermiera Nicolette, per la quale prova ancora dei sentimenti. Nell’ospedale il primario di chirurgia, il dott. Randolph Bell, ha però un problema, un tremore alle mani, che è anche la causa della morte di molti pazienti, ma che tiene nascosto per paura di smettere di operare e di non ricevere più lo stipendio. La trama si basa sul team formato da Conrad, Devon e Nicolette che cercano prima di far sospendere Randolph, ma, dopo che egli diventa l’amministratore delegato dell’ospedale, non possono far più nulla. Anche la dottoressa Mina Okafor si ritrova presto ad essere d’accordo coi tre ragazzi.
In The Resident protagonisti sono Dott. Conrad Hawkins (stagioni 1-in corso), interpretato da Matt Czuchry, Infermiera Nicolette Nevin (stagioni 1-in corso), interpretata da Emily VanCamp, Dott. Devon Pravesh (stagioni 1-in corso), interpretato da Manish Dayal, Dott.ssa Mina Okafor (stagioni 1-in corso), interpretata da Shaunette Renée Wilson, Dott. Randolph Bell (stagioni 1-in corso), interpretato da Bruce Greenwood, Renata Morali (stagione 1), interpretata da Moran Atias, Claire Thorpe (stagione 1), interpretata da Merrin Dungey, Dott.ssa Lane Hunter (stagione 1, guest stagione 2), interpretata da Melina Kanakaredes, Dott. AJ Austin (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Malcolm-Jamal, Marshall Winthrop (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Glenn Morshower.
The Resident 5 stagione
La quinta stagione di The Resident uscirà il 21 Settembre 2021 negli USA.
Ultime new su The Resident 5
The Resident 5×22: promo e trama dall’episodio
The Resident 5×21: promo e trama dall’episodio
The Resident 5×20: promo e trama dall’episodio
The Resident 5: Andrew McCarthy nel cast
SCOPRI ALTRO SULLA QUINTA STAGIONE DI THE RESIDENT
The Resident 4 stagione
La quarta stagione durante la pandemia di COVID-19 , lo staff di Chastain fa del suo meglio per curare il numero schiacciante di pazienti che deve affrontare mentre cerca anche di proteggere i propri cari; tuttavia, Cain si concentra sull’esecuzione di interventi chirurgici elettivi piuttosto che sull’aiutare. L’infermiera Hundley prende il virus e la sua salute peggiora costantemente nonostante i migliori sforzi e Kit Voss viene scoperto e si ammala; Anche il padre di Devon, un tassista, prende il virus. Alla fine, il padre di Devon muore a causa del virus, ma sia Hundley che Kit sopravvivono. Dopo l’esposizione di Kit, Logan Kim rischia il suo lavoro per fornire al personale i dispositivi di protezione adeguati di cui hanno bisogno usando i suoi legami familiari in Corea del Sud, guadagnandosi un po’ del rispetto di Conrad. In futuro, Conrad e Nic si sposeranno in una cerimonia alla quale parteciperanno i loro amici e i loro cari a parte Devon che vola a casa per il memoriale di suo padre. Al matrimonio, AJ rivela di aver rotto con Andrea e confessa i suoi sentimenti a Mina; i due si scambiano un bacio.
Ultime new su The Resident 4
The Resident 4×14: promo e trama dall’episodio
The Resident 4×13: promo e trama dall’episodio
The Resident 4×12: anticipazioni dall’episodio
The Resident 4×11: promo e trama dall’episodio
SCOPRI ALTRO SULLA QUARTA STAGIONE DI THE RESIDENT
The Resident 3 stagione
La terza stagione i medici di Chastain sono circondati da nuove regole e medici, mentre il Red Rock Mountain Medical rileva l’ospedale. Conrad si trova in una situazione pericolosa quando la costruzione di un nuovo centro di neurochirurgia provoca un’esplosione di gas causandogli il ferimento mentre aiuta a salvare un bambino di otto anni, Jonah, scappato dal pronto soccorso, e la sua amica, Annie, che stava lavorando nel seminterrato dell’edificio al momento dell’esplosione. Giona soffre di una decapitazione interna, che Kit ripara chirurgicamente. AJ e Mina tirano fuori tutte le schegge dal petto di Annie, solo per scoprire in seguito che ha un tumore al cervello, che il neurochirurgo Barrett Cain rimuove con un complicato intervento chirurgico. Mina funge da supporto per Nic, che sta lottando per perdere sua sorella, Jessie, a causa delle complicazioni di un trapianto di rene. Nic alla fine segue il consiglio di Mina e sparge le ceneri di Jessie in un campo dei suoi fiori preferiti.
Ultime new su The Resident 3
The Resident 3×20: promo e trama
The Resident 3×19: promo e trama dall’episodio
The Resident 3×18: promo e trama dall’episodio
The Resident 3×17: promo e trama dall’episodio
SCOPRI ALTRO SULLA TERZA STAGIONE DI THE RESIDENT
The Resident 2 stagione
La seconda stagione di The Resident Un blackout richiede al personale di curare i propri pazienti senza l’aiuto di alcuna tecnologia: Bell ordina al personale di smettere di accettare nuovi pazienti, Conrad e Devon vanno contro il mandato di aiutare un bambino e Mina e Austin devono eseguire un intervento chirurgico al cuore. Il blackout si rivela essere opera di un attacco informatico di Joplin, una giovane donna che in preda alla disperazione aveva solo cercato di cancellare le spese mediche paralizzanti della sua famiglia ma aveva inavvertitamente causato più danni di quanto avesse previsto; dopo che Nic si rende conto di ciò che ha fatto, Joplin, pieno di rimorsi, fornisce a Nic e Conrad un backup che aveva fatto dei computer dell’ospedale, consentendo loro di invertire il danno. In sintonia con la situazione di Joplin, Conrad e Nic convincono Bell ad attribuire l’interruzione di corrente al maltempo.
Ultime new su The Resident 2
The Resident 2×23: promo e trama dall’episodio
The Resident 2×22: promo e trama
The Resident 2×21: promo e trama dall’episodio
The Resident 2×20: promo e trama dall’episodio
SCOPRI ALTRO SULLA SECONDA STAGIONE DI THE RESIDENT
The Resident 1 stagione
La prima stagione di The Resident Randolph Bell, primario di chirurgia al Chastain Park Memorial Hospital, esegue un’appendicectomia su un paziente quando un incidente che coinvolge un tremore alla mano sinistra porta a un’arteria recisa. Il paziente sanguina e l’incidente viene coperto dall’équipe chirurgica . A causa dell’alto tasso di complicanze di Randolph, il suo soprannome è “HODAD”—Mani della morte e della distruzione. Devon Pravesh riferisce per il suo primo giorno come stagista residente ; viene assegnato al residente del terzo anno Conrad Hawkins, con cui sembra “impossibile” lavorare. Conrad e l’ infermiera Nic Nevin condividono un momento privato in una stanza di guardia, alludendo a una relazione romantica. Lily Kendall, una leucemia ricorrentepaziente che è amato dal personale ospedaliero, viene ricoverato per un’infezione. Una donna combattiva con endocardite entra al pronto soccorso e perde conoscenza, dando a Devon la possibilità di eseguire il suo primo codice . Durante un live streaming di un intervento chirurgico in cui Randolph opera utilizzando il Tiziano, uno strumento chirurgico robotico avanzato, Conrad scopre che l’operatore chirurgico Mina Okafor sta effettivamente eseguendo la procedura, all’insaputa del pubblico.