emily vancamp

Emily VanCamp è canadese, ha (quasi) trentadue anni ed è conosciuta principalmente per i propri ruoli televisivi: arrivata alla fama con Everwood, è famosa anche per Brothers and Sisters e Revenge. Ma non solo: è comparsa nella saga degli Avengers, in due film: Capitan America: The Winter Soldier e Capitan America: Guerra Civile. Dal viso delicato e dai capelli biondi, è bellissima. E piena di talento. Ecco dieci curiosità su Emily VanCamp.

 
 

emily vancamp

1. Parla un ottimo francese. Infatti, è nata e cresciuta in Canada. Ha passato i primi anni della propria vita in Ontario: uno dei suoi primi lavori è stato quello di aiutare il padre, nutrizionista per animali, consegnando cibo per animali. Ha cominciato poi a fare la ballerina, e si è trasferita a Montreal per frequentare una scuola di eccellenza. Qui ha vissuto con una famiglia franco-canadese, e il francese è una delle due lingue che ha parlato crescendo. Secondo una dichiarazione dell’attrice, si sente addirittura più a casa quando parla francese che quando parla ingese.

2. È appassionata di sport: sembra che sia esperta cavallerizza e che sia ossessionata dai cavalli. Inoltre, è una grandissima fan dell’hockey: è cresciuta giocando ad hockey, e lo segue assiduamente. Sembra che la sua squadra del cuore siano i Montreal Canadiens: i suoi tweet parlano da soli.

3. Perché è così brava nelle scene di combattimento? È una ballerina. Ha mostrato le proprie doti sia in Revenge che in Capitan America, nei panni di un agente SHIELD. Ha cominciato a ballare all’età di tre anni, e fu accettata alla Canadian Royal Ballet School poco dopo un campo estivo di danza all’età di undici anni.

Emily VanCamp e Joshua Bowman

emily vancamp

4. Emily VanCamp ha cominciato a frequentare Joshua nel 2012, dopo essersi conosciuti sul set di Revenge, telefilm nel quale lui ha interpretato Daniel Grayson. I due sono molto riservati riguardo alla loro vita privata, e amano tenerla separata dal lavoro: nelle interviste, parlano molto poco dell’altro.

5. Tempo fa, Emily ha frequentato Chris Pratt (ora anche lui parte dell’Universo Marvel), che interpretava il suo fratello maggiore in Everwood. I due furono parte del cast principale durante tutte e quattro le stagioni del telefilm, e sembra che siano stati insieme per la maggior parte del tempo.

Emily VanCamp: Instagram

6. Emily VanCamp è ora fidanzata ufficialmente con Joshua Bowman. I due si sono fidanzati nel maggio 2017, ma a quanto pare non hanno ancora fatto piani per il matrimonio. Stando a quello che dice Emily, non hanno fretta di sposarsi: entrambi sono molto concetrati sul lavoro al momento. L’unica cosa che vogliono, però, è stare insieme. Una fotografia di instagram ha rivelato il fidanzamento, che poi Emily ha raccontato in un’intervista a Entertainment Tonight. Lui le ha chiesto di sposarlo in una foresta, in un modo molto personale, che a detta di lei rappresenta quello che sono loro due come coppia.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Emily VanCamp (@emilyvancamp) on

7. Instagram ci rivela anche qualcos’altro: Emily è un’ottima cuoca, e si diverte molto in cucina. Cucina spesso per amici e parenti, e ha dichiarato di aver preso in considerazione l’idea di una carriera culinaria, che sarebbe stata una delle carriere prescelte se non avesse deciso di fare l’attrice.

View this post on Instagram

Cioppino for four 🦐🦀🦑🍅

A post shared by Emily VanCamp (@emilyvancamp) on

Emily VanCamp hot

emily vancamp

8. Emily è tornata sul grande schermo in grande stile con Capitan America. Poco dopo la sua apparizione in Civil War, è uscito un servizio fotografico per Sharp Magazine che è uno dei momenti più hot per l’attrice, nel quale decide di mostrare più di quanto avesse mai mostrato.

9. Nella classifica delle più sexy del 2014 di Maxine, Emily ha occupato il 51esimo posto.

10. Sullo schermo, ha interpretato per ben quattro volte un personaggio di nome Emily: in The Ring 2, in Noran, in Revenge, e in Boundaries.

Emily sta tornando ora sul piccolo schermo con The Resident.