The Resident 2×01: clip, foto e trama dall’episodio

-

Cresce l’attesa per il debutto di The Resident 2×01, il primo atteso episodio della seconda stagione di The Resident. Ecco clip, foto e trama dell’episodio

In The Resident 2×01 che si intitolerà “00:42:30” un blackout al Chastain Memorial Hospital richiede che lo staff curino i loro pazienti senza l’aiuto di alcuna tecnologia ma Bell ordina allo staff di smettere di accettare nuovi pazienti e trasferirli su un supporto vitale, ma quando un bambino bisognoso viene portato al pronto soccorso, Conrad e Devon vanno contro il mandato. Nel frattempo, Mina e Austin hanno il compito di eseguire un intervento al cuore su un bambino prematuro, nonostante la mancanza di energia, e Nic lavora instancabilmente per organizzare lo staff ei pazienti che rimangono durante il blackout nella premiere della seconda stagione di THE RESIDENT che andrà in onda lunedì 24 settembre sulla FOX USA.

In The Resident 2×01 protagonisti sono Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nel ruolo di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette, Manish Dayal nel ruolo di Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor, Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin, Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kitt Voss e Glenn Morshower come Marshall Winthrop.

Le guest star di The Resident 2×01 sono Tasso Feldman nel ruolo del Dr. Irving Feldman, Patrick Walker nel ruolo di Micah Stevens, Michael Hogan nel ruolo del Dr. Albert Nolan, Denitra Isler nel ruolo di Nurse Hundley, Jessica Miesel nel ruolo dell’infermiera Jessica Moore, Vince Foster nel ruolo del Dr. Paul Chu, Jason Turner nel ruolo del Dr Dale Simich, Andi Matheny come Dr. Kelly Whitley, Rico Paris come Enrique Diaz, Tate Ellington come Jason Thoms, Adrienne Whitney Papp come Melanie Thoms, Justin Calalay come Paramedico Fred Tanner, Cyrina Fiallo come Rachel Bird, Emily Tosta come Joplin Bird, Viviana Chavez come infermiera Reena Reddy, Kelly Tippens come infermiera Linda Smith, Ann Marie Gideon come infermiera Sylvie Pund, Melanie J. Newby come infermiera Lora Day, Kendrick Cross come capo ufficiale medico Ben Kothari, Mary Shaw come Dr. Mary Bolton, Devon Hales Lisa Logan, Ian Covell nel ruolo di Charles Simm, Andrew Hunter nel ruolo del radiologo Grayson Dees, John Forbes nel ruolo del Dr. Wilson,Ethan Corn come Heli-medic John Akerman e Nicole Sellars come Connie Klein.

[nggallery id=774]

The Resident 2×01

The Resident 2x01The Resident 2 è la seconda annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

Nella seconda stagione di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -