- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Resident 2×04, il quarto atteso episodio della seconda stagione di The Resident

 
 

https://youtu.be/UCEZQU-Xrj0

In The Resident 2×04 che si intitolerà  “About Time” Chastain è inondato di frequentatori di concerti quando una fuga precipitosa in un festival di musica lascia molti bisognosi di un intervento di medici. Nel frattempo Conrad e Nic corrono in aiuto di Josh Robinson (guest star Tanc Sade), una guida di avventura professionale con una lunga lista di precedenti lesioni, mentre Devon lavora con un musicista che giura di essere sobrio, anche se il suo rapporto di tossicologia suggerisce il contrario. Altrove, Bell mescola il piatto quando il chirurgo ortopedico venerato dell’ospedale, il dott. Kit Voss (Jane Leeves), chiede un supporto migliore, mentre Julian (guest star Jenna Dewan) lavora per far passare il suo capo dalla parte di Bell e Winthrop continua a spingere Conrad a crede che sia un uomo cambiato nel nuovissimo episodio che andrà in onda lunedì 15 ottobre  su FOX. 

In The Resident 2×04 protagonisti sono Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nel ruolo di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette, Manish Dayal nel ruolo di Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor, Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin, Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kitt Voss e Glenn Morshower come Marshall Winthrop. 

In The Resident 2×04  guest star sono Jenna Dewan nei panni di Julian Booth, Tanc Sade nei panni di Josh Robinson, Tasso Feldman nel ruolo del Dr. Irving Feldman, Denitra Isler nel ruolo di Nurse Hundley, Jessica Miesel nel ruolo dell’infermiera Jessica Moore, Michael Weston nel ruolo di Gordon Page, Vince Foster nel ruolo del Dr. Paul Chu, e Michael Hogan come Dr. Albert Nolan.

[nggallery id=774]

The Resident 2×04

The Resident 2x04The Resident 2 è la seconda annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

Nella seconda stagione di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

- Pubblicità -