The Resident 2x12
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Resident 2×12, il dodicesimo atteso episodio della seconda stagione di The Resident.

 
 

In The Resident 2×12 che si intitolerà “Fear Finds A Way” quando una brutta influenzale si rivela essere una maschera di una malattia terribilmente infettiva, Chastain deve correre per mettere in quarantena e diagnosticare i pazienti infetti. Mentre Conrad, Nic e Alec lavorano instancabilmente su Meg (guest star Dot-Marie Jones), che era la guardia preferita di Nic dal suo periodo di detenzione, Devon e gli altri trattano Sam (guest star Michael Rady), una paziente ammalata con influenza – come i sintomi Mina si ritrova a testare i dispositivi medici Quovadis nel tentativo di difendere il Dr. AJ Austin, il quale, sentendosi responsabile per la morte di un paziente, sta scontando penitenza stando lontano dalla sala operatoria. Nel frattempo, Conrad è pronto a fare il passo successivo con Nic, ma scopre che potrebbe non essere pronta nel nuovissimo episodio di The Resident che andrà in onda lunedì 28 gennaio su FOX.

https://youtu.be/S_P-lU6748Q

In The Resident 2×12 protagonisti sono Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nel ruolo di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette, Manish Dayal nel ruolo del Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor, Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin, Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kit Voss e Glenn Morshower come Marshall Winthrop.

Le guest star di The Resident 2×12 sono Tasso Feldman nel ruolo del Dr. Irving Feldman, Michael Hogan nel ruolo del Dr. Albert Nolan, Steven Reddington nel ruolo di Bradley Jenkins, Mike Pniewski nel ruolo del Dr. Abe Benedict, Miles Gaston Villanueva nel ruolo del Dr. Alec Shaw, Jessica Miesel nel ruolo dell’infermiera Jessica Moore, Dot -Marie Jones nei panni di Meg Mullins, Radek Lord nei panni di Grayson Betournay e Michael Rady nei panni di Sam.

 

The Resident 2×12

The Resident 2 è la seconda annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

Nella seconda stagione di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

- Pubblicità -