Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Resident 2×14, il quattordicesimo atteso episodio della seconda stagione di The Resident.
In The Resident 2×14 che si intitolerà “Stupid Things in the Name of Sex” quando il tentativo di Conrad di sorprendere Nic con una sontuosa cena di San Valentino viene sventato, dà la prenotazione a qualcuno che potrebbe davvero usalo Mina e Devon si distraggono da tutte le celebrazioni di San Valentino cercando di capire come il loro vicino, apparentemente sano, sia improvvisamente scomparso. Nel frattempo, Kit dà consigli su un paziente ferito, Irving si ritrova ad un bivio con il suo rapporto non-segreto con l’infermiera Jessica, e Bell decide di celebrare la giornata in sala operatoria nel nuovissimo episodio di THE RESIDENT che andrà in onda lunedì 11 febbraio su FOX.
In The Resident 2×14 Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nel ruolo di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette, Manish Dayal nel ruolo del Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor, Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin, Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kit Voss e Glenn Morshower come Marshall Winthrop.
Le guest star di The Resident 2×14 sono Tasso Feldman come Dr. Irving Feldman, Michael Hogan come Dr. Albert Nolan, Patrick Walker come Micah Stevens, Jessica Miesel come infermiera Jessica Moore, Radek Lord come Grayson Betournay, Carlos Lacamara come Andre, Ron Simons come Otto, Paul Skye Lehrman nei panni di Chet Aiken e Shanley Caswell nei panni di Nora Mitchell.
The Resident 2×14
The Resident 2 è la seconda annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.
Nella seconda stagione di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.
Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.