Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Resident 2×15, il quindicesimo atteso episodio della seconda stagione di The Resident.
In The Resident 2×15 che si intitolerà “Queens” la fiducia di Guest-Stars Bell in Quovadis continua a vacillare quando il bambino del poster per uno dei suoi dispositivi medici , Henry Barnett (guest star Evan Whitten), viene ricoverato di nuovo nel pronto soccorso, sperimentando sintomi simil-convulsivi. Nel frattempo, il passato di Mina viene alla luce quando sua madre, il famoso chirurgo nigeriano Dr. Okeke (guest star Lynn Whitfield), fa una visita a Chastain, e Conrad fa una mossa rischiosa quando Henry torna all’ospedale nella nuovissimo episodio che andrà in onda lunedì 18 febbraio su FOX.
In The Resident 2×15 Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nel ruolo di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette, Manish Dayal nel ruolo del Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor, Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin, Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kit Voss e Glenn Morshower come Marshall Winthrop.
Le guest star di The Resident 2×15 sono Tasso Feldman nel ruolo del Dr. Irving Feldman, Michael Weston nel ruolo di Gordon Page, Daniella Alonso nel ruolo di Zoey Barnett, Evan Whitten nel ruolo di Henry Barnett, Michael Hogan nel ruolo del Dr. Albert Nolan, Lynn Whitfield nel ruolo di Josephine Okeke, Erinn Westbrook nel ruolo di Adaku Eze, Robert Rescigno come Brent Trainor, Paul Rescigno come Milo Trainor, Jessica Miesel come infermiera Jessica Moore e Paul Schackman come Dr. Todd Eckart.
The Resident 2×15
The Resident 2 è la seconda annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.
Nella seconda stagione di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.
Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.