The Returned: Mark Pellegrino nel cast

-

The ReturnedThe Returned, nuova serie tv prossimamente in onda negli USA sul canale A&E, vede aggiungere un nuovo nome al cast: Mark Pellegrino.

- Pubblicità -
 

La serie, scritta e prodotta da Carlton Cuse e Raelle Tucker, è un adattamento dell’omonima serie francese, che racconta la storia di un gruppo di persone morte che tornano misteriosamente in vita, provocando più di qualche scompiglio nella vita delle persone a loro care.

Mark Pellegrino interpreterà Jack, il padre di due bambine morte in un incidente stradale a sedici  anni e che ora sono ricomparse quattro anni dopo.

L’attore è conosciuto soprattutto per la sua partecipazione a Dexter, Lost e Supernatural.

The Returned sarà composta da dieci episodi.

Fonte: Enternainment Weekly

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -