The Rising
- Pubblicità -

The Rising è l’annunciata nuova serie thriller soprannaturale Sky Original prodotta da Julian Stevens, produttore di The Fall (BBC Two) e Informer (BBC Two).

 
 

Dopo il vincitore di RTS Sky Original The Third Day, The Rising è la seconda produzione interna di Sky Studios e la prima ad essere prodotta interamente in casa. Il dramma Sky Original è stato commissionato da Zai Bennett, Managing Director of Content di Sky UK e Manpreet Dosanjh, Commissioning Editor per Sky Studios. Serena Thompson è la produttrice esecutiva per Sky Studios. La serie di otto episodi di un’ora sarà diretta da Ed Lilly (Industry) e sarà prodotta da Julian Stevens (The Fall, The Missing) e Pete McTighe (A Discovery of Witches). La serie è scritta da Pete McTighe insieme a Charlene James (A Discovery of Witches), Roanne Bardsley (Free Rein), Gemma Hurley (Host) e Laura Grace (Das Boot). 

The Rising: quando esce e dove vederla in streaming

The Rising uscirà nel 2022 su SKY. The Rising in streaming arriverà su NOW

The Rising: la trama e il cast

The Rising è la storia di Neve Kelly (Rugaard), che scopre di essere morta. È spaventata e confusa da questa nuova esistenza. Ma quando si rende conto di essere stata uccisa, è furiosa. È determinata a trovare il suo assassino e ottenere giustizia, credendo che fosse qualcuno che conosceva.

Impulsiva e irrequieta, Neve si rammarica di non aver mai lasciato la sua comunità isolata. E, quando fa i conti con le sue capacità, inizia a destabilizzare le vite di coloro che ha lasciato. In particolare il suo ex padre, Tom (Daniel Ings) e la sua amata madre Maria (Emily Taaffe).

Neve è un eroe dirompente e inquietante che non dovrebbe esistere e ha bisogno di trovare il suo scopo. Ci accompagna attraverso le indagini sulla sua morte, andando dove la polizia non può. Nel processo scopre segreti profondamente nascosti ed è costretta a riesaminare tutto della sua vita e delle persone a cui teneva.

Con niente da perdere se non il tempo, Neve spingerà per la verità anche quando fa male. Il suo ritorno costringe tutti intorno a lei a cambiare, confessare o iniziare a coprire le proprie tracce. Ma rivela anche che ce ne sono altri come lei là fuori … Con un tono e uno stile visivo distintivi, The Rising è una storia sull’amore, la giustizia e il costo del perseguire la verità in un mondo che vuole tenerla nascosta.

Nel cast di The Rising protagonisti sono Clara Rugaard (I Am Mother) come protagonista Neve, Nenda Neururer (A Brief History of Struggle) nei panni dell’irriverente Alex Wyatt che è recentemente tornato nella zona dopo tre anni. di distanza e Solly McLeod (Santo Stefano) nei panni di Joseph Wyatt, cugino di Alex e fidanzato di lunga data di Neve. Anche Daniel Ings (I Hate Suzie), Emily Taaffe (Rare Beasts), Alex Lanipekun (Spooks) e Robyn Cara (Ackley Bridge) saranno i protagonisti.

- Pubblicità -