The Rook
- Pubblicità -

Il canale americano Starz ha diffuso promo e trama di The Rook 1×04, il quarto inedito episodio della nuova serie tv The Rook.

 
 

In The Rook 1×04 che si intitolerà dall’episodio “Chapter 4” Myfanwy scopre una relazione contorta con il suo psichiatra mentre Monica cerca a Londra con Gestalt un EVA scomparso che è fuggito; Infine Farrier fa una connessione con un misterioso prigioniero.

The Rook 1×04

The Rook è la nuova serie televisiva americana in arrivo basata sul romanzo omonimo di Daniel O’Malley, e adattata originariamente da Stephenie Meyer.

La serie tv racconta la storia di una giovane donna che si risveglia in un parco di Londra con una totale amnesia e attorniata da cadaveri, tutti con indosso guanti di latex. Inseguita da oscuri nemici paranormali e impegnata a scoprire le proprie abilità fuori dalla norma, la protagonista dovrà lottare per scoprire il suo passato e ritornare alla sua posizione di capo dei servizi più segreti soprannaturali della Gran Bretagna, prima che i traditori che le hanno rubato la memoria possano concludere ciò che hanno iniziato.

In The Rook protagonisti sono Emma Greenwell nel ruolo di Myfanwy Thomas, Paula Patton, Joely Richardson nel ruolo di Lady Farrier, Olivia Munn nel ruolo di Monica Reed e Adrian Lester nei panni di Conrad Grantchester.

- Pubblicità -