The Rook
- Pubblicità -

Il canale americano Starz ha diffuso il promo ufficiale, le foto promozionali e la data di uscita di The Rook, l’attesa nuova serie tv.

 
 

I primi episodi di The Rook, la nuova spy story debutteranno questa estate, il 30 giugno 2019.

Ecco le foto ufficiali:

Nella prima fase dello sviluppo della serie la scrittrice della saga di Twilight Stephanie Meyer era produttore esecutivo ma poi ha però deciso di abbandonare il progetto dopo la sostituzione di Stephen Garrett come showrunner. Garrett, che ha lavorato alla serie tv The Night Manager, manterrà il ruolo di produttore esecutivo, ma è stato sostituito come showrunner da Lisa Zwerling e Karyn Usher.

The Rook

The Rook è la nuova serie televisiva americana in arrivo basata sul romanzo omonimo di Daniel O’Malley, e adattata originariamente da Stephenie Meyer.

La serie tv racconta la storia di una giovane donna che si risveglia in un parco di Londra con una totale amnesia e attorniata da cadaveri, tutti con indosso guanti di latex. Inseguita da oscuri nemici paranormali e impegnata a scoprire le proprie abilità fuori dalla norma, la protagonista dovrà lottare per scoprire il suo passato e ritornare alla sua posizione di capo dei servizi più segreti soprannaturali della Gran Bretagna, prima che i traditori che le hanno rubato la memoria possano concludere ciò che hanno iniziato.

In The Rook protagonisti sono Emma Greenwell nel ruolo di Myfanwy Thomas, Paula Patton, Joely Richardson nel ruolo di Lady Farrier, Olivia Munn nel ruolo di Monica Reed e Adrian Lester nei panni di Conrad Grantchester.

- Pubblicità -