The School Nurse Files
- Pubblicità -

The School Nurse Files è la nuova serie originale Netflix Koreana con Jung Yu-mi e Nam Joo-hyuk e basato sul romanzo premiato nel 2015 School Nurse Ahn Eun-young di Chung Serang.

 
 

The School Nurse Files: quando esce e dove vederla in streaming

The School Nurse Files in streaming debutterà il 25 Settembre 2020 in tutti i paese dove è attivo il servizio streaming Netflix.

La seirie tv racconta di Ahn Eun-young, un’infermiera della scuola che ha poteri che le consentono di inseguire i fantasmi, viene nominata in una nuova scuola superiore dove avvengono misteriosi incidenti.

The School Nurse Files: trama e cast

In The School Nurse Files protagonisti sono Jung Yu-mi nei panni di Ahn Eun-young, un’infermiera della scuola che può vedere le gelatine (macchie invisibili di avidità). Nam Joo-hyuk nei panni di Hong In-pyo, un insegnante di cinese classico che apre accidentalmente una cassaforte contenente creature.  Lee Joo-young nel ruolo di Han Ah-reum, insegnante di scienze della vita. Teo Yoo nel ruolo del signor Mackenzie, insegnante di inglese. Lee Sun-hyung nel ruolo di Min-woo, studente. Choi Joon, giovane nei panni di Kim Kang-sun, compagna di scuola media di Eun-young. Hyun Woo-seok è Seung-kwon, studente. Kwon Young-chan nel ruolo di Lee Ji-hyung, studente. Park Se-jin come Jang Radi, studente. Song Hee-joon nel ruolo di Baek Hye-min, studente. Shim Dal-gi è Heo Wan-soo, studente. Kim Mi-soo nel ruolo di Hwang Ga-young, compagno di classe della scuola elementare di In-pyo.

The School Nurse Files: trailer

- Pubblicità -