- Pubblicità -

Si intitolerà , The Shannara Chronicles 1×07, il settimo inedito episodio della nuova serie che andrà in onda sul network americano della MTV.

 
 

In The Shannara Chronicles 1×07 Amberle ed Eretria devono fuggire dai temibili cacciatori di Elfi, che tagliano le orecchie agli Elfi per divertimento, mentre Wil si ritrova a cercare le due ragazze con l’aiuto di un amico; nel frattempo, a palazzo, il Re manda Ander ed Arion in missione per assassinare Dagda Mor, ma questa decisione avrà delle conseguenze devastanti.

[nggallery id=234]

The Shannara Chronicles 1×07-1The Shannara Chronicles è una serie televisiva fantasy statunitense sviluppata da Alfred Gough e Miles Millar. Basata sull’omonima serie di romanzi fantasy scritti da Terry Brooks, la serie è interpretata da Austin Butler, Poppy Drayton, Ivana Baquero, Manu Bennett e Aaron Jakubenko.

La prima stagione, composta da 10 episodi, ha debuttato negli Stati Uniti il 5 gennaio 2016 su MTV.

Ambientata centinaia di anni dopo le Grandi Guerre che hanno portato alla distruzione della vecchia civiltà, la serie segue le avventure della principessa elfa Amberle Elessedil, nipote del re Eventine Elessedil, del giovane mezzelfo Wil Ohmsford nipote di Flick e Shea Ohmsford e discendente del primo re Shannara, e della nomade Eretria, “figlia” acquisita di Cephalo, un importante capoclan dei Nomadi; i tre inviati daAllanon, ultimo druido di Paranor, si imbarcano in un viaggio per salvare l’Eterea (antico albero nato dalla magia che ha la funzione di mantenere in vita il Divieto, regno creato anch’esso dalla magia dove ogni creatura malvagia è imprigionata) e proteggere le Quattro Terredall’esercito demoniaco.

- Pubblicità -