The Shannara Chronicles 2

Il canale americano MTV ha diffuso la prima key art di The Shannara Chronicles 2, l’annunciata seconda stagione di The Shannara Chronicles 2.

 

The Shannara Chronicles  2 è la seconda stagione che porta sul piccolo schermo un mondo fantastico pieno di magia e creature leggendarie e farà vivere allo spettatore un’avventura ricca di mistero ed emozioni, ambientazioni suggestive ed effetti speciali. La prima stagione della serie tv è basata, in particolare, sulle vicende narrate ne Le Pietre Magiche di Shannara, secondo capitolo della saga letteraria di Terry Brooks.

Nel cast troviamo Manu Bennett (Allanon), Austin Butler (Will Ohmsford), Poppy Drayton (Amberle Elessedil) Aaron Jakubenko (Ander Elessedil) ed Ivana Baquero (Eretria). A seguito della distruzione della civiltà avvenuta millenni prima, i tre protagonisti, tra cui Will, ultimo discendente della famiglia Shannara, si trovano a vivere in un mondo diviso in Quattro Terre e popolato da creature fantastiche. Le loro avventure li porteranno ben presto a rendersi conto di essere gli unici a poter difendere questo mondo fantastico da antiche e potenti forze oscure liberatesi dalle loro catene.

The Shannara Chronicles è una serie televisiva fantasy statunitense sviluppata da Alfred Gough e Miles Millar. Basata sull’omonima serie di romanzi fantasy scritti da Terry Brooks, la serie è interpretata da Austin Butler, Poppy Drayton, Ivana Baquero, Manu Bennett e Aaron Jakubenko.

La prima stagione, composta da 10 episodi, ha debuttato negli Stati Uniti il 5 gennaio 2016 su MTV.