The Silent Sea: la serie Originale Netflix

-

The Silent Sea è la nuova serie originale Netflix diretta da Choi Hang-yong e scritta da Eunkyo Park. The Silent Sea è diretto da Choi Hang-yong da una sceneggiatura scritta da Eun-kyo Park, basata sul cortometraggio di Choi del 2014 intitolato The Sea of ​​Tranquility . È una produzione di Artist Studio, con l’acclamato attore sudcoreano Jung Woo-sung come produttore esecutivo.

The Silent Sea: quando esce e dove vederla in streaming

- Pubblicità -
 

The Silent Sea in streaming uscirà il 24 dicembre 2021 su Netflix.

The Silent Sea: trama e cast

In un futuro in cui la Terra è diventata un deserto, The Silent Sea narra la storia dei membri di un team speciale inviato sulla Luna per recuperare un misterioso campione da una stazione spaziale abbandonata.

The Silent Sea è interpretato da Gong Yoo ( Train to Busan , Goblin ), Bae Doona ( Sense8 , Kingdom ), Lee Joon ( My Father is Strange ), Kim Sun-young ( Reply 1988 ), Lee Mu-saeng ( The World of the Married ), Lee Sung-wook ( Persona ) e altro ancora.

Gong Yoo, che è apparso di recente in Squid Game come reclutatore di giocatori, interpreta il ruolo di Han Yun-jae, il leader della squadra di esplorazione che deve svolgere una missione cruciale con informazioni limitate. Mette la sicurezza dei membri della sua squadra al di sopra di ogni altra cosa e non si astiene dal mettersi in pericolo per farlo.

Nel frattempo, Bae Doona interpreta l’astrobiologo dottor Song Ji-an che si unisce alla squadra, determinato a scoprire la verità dietro un incidente nella stazione di ricerca sulla luna, ormai abbandonata, della base di Balhae.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -