The Sinner 2x08
- Pubblicità -

USA Network ha diffuso promo e trama di The Sinner 2×08, l’ottavo episodio dell’annunciata seconda stagione della serie prodotta da Jessica Biel.

 
 

In The Sinner 2×08 che si intitolerà “Part VIII” (Season Finale) Heather e Ambrose continuano la loro ricerca di Julian mentre il passato di Marin viene svelato. 

 

The Sinner 2×08

The Sinner 2x05The Sinner 2 che sarà composta da di otto episodi vedrà ancora una volta Derek Simonds come produttore esecutivo e showrunner, Jessica Biel e Michelle Purple come produttori esecutivi attraverso la loro compagnia Iron Ocean, e Charlie Gogolak come produttore esecutivo. Brad Winters sarà anche come produttore esecutivo. Antonio Campos, che ha diretto i primi tre episodi della stagione 1, tornerà per dirigere e produrre i primi due episodi.

Nella seconda stagione il detective Harry Ambrose (Bill Pullman) arriverà nella sua città natale nella zona rurale di New York per valutare un crimine sconvolgente e straziante – i genitori uccisi dal figlio di undici anni, senza alcun motivo apparente. Mentre Ambrose capisce che non c’è niente di normale nel ragazzo o da dove viene, l’indagine lo porta nell’oscurità nascosta della sua città natale. Si scaglia contro coloro che non si fermano davanti a nulla per proteggere i suoi segreti – e una donna misteriosa si rivela un pezzo complicato ed enigmatico di questo inquietante puzzle .

Jessica Biel è anche produttrice esecutiva della serie al fianco di Michelle Purple della Iron Ocean. Il pilot è stato scritto da Derek Simonds e diretto da Antonio Campos.

The Sinner 2 debutterà su USA Network in estate.

Tratto dall’omonimo libro di Petra Hammersfahr, questo show di stampo antologico vede la Biel nel ruolo di una madre che, sull’orlo di un impeto di rabbia, compie una serie di atti di inspiegabile violenza senza conoscerne il motivo. Gli eventi portano all’interno della vicenda Harry Ambrose (Bill Pullman), un investigatore ossessionato dall’idea di scoprire il movente dei reati della donna. Insieme, affrontano un viaggio nelle profondità della psiche alla scoperta di violenti segreti nascosti nel passato.

- Pubblicità -