The Sinner 4 stagione
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia di ben quattro ingressi cast di The Sinner 4, l’annunciata quarta stagione di The Sinner. Si tratta di Cindy Cheung (The Flight Attendant), Ronin Wong (The Man in the High Castle) e Neal Huff (Mare of Easttown) che si sono uniti al cast della stagione 4 di The Sinner di USA Network come nuovi regolari della serie.

 
 
  • Cheung interpreterà Stephanie Lam. Come la matriarca dell’isola Meg Muldoon (Frances Fisher), Stephanie farà di tutto per proteggere suo figlio che viene coinvolto in un mistero locale.
  • Wong interpreterà Mike Lam. Insieme a sua moglie Stephanie, Mike gestisce un ristorante locale. Sebbene l’isola di Hannover sia stata la sua casa per molti anni, in tempi di crisi, Mike si sente un estraneo dai residenti di lunga data.
  • Huynhinterpreterà CJ Lam, figlio di Mike e Stephanie. È intrappolato tra il sostenere i suoi genitori nei loro affari sull’isola di Hannover e il suo desiderio di stabilire la propria vita sulla terraferma.
  • Huff è Sean Muldoon, un rispettoso pescatore di aragoste con un’anima sensibile, Sean lavora per gli affari della sua famiglia.

The Sinner 4

The Sinner 4 è la quarta stagione della serie antologica The Sinner creata da Derek Simonds e prodotta da Jessica Biel e Michelle Purple per USA NETWORK. La trama quarta stagione di The Sinner non è stata ancora rivelata.

In The Sinner 4 protagonisti sono Bill Pullman come Harry Ambrose, un detective della polizia. Alice Kremelberg come Percy Muldoon, Michael Mosley come Colin Muldoon, Cindy Cheung come Stephanie Lam, Ronin Wong come Mike Lam e Neal Huff come Sean Muldoon.

- Pubblicità -