The Son 1x04
- Pubblicità -

Il canale americano della AMC ha diffuso promo, trama e clip di The Son 1×04, il quarto inedito episodio della prima stagione di The Son. 

 
 

Clip

 

Promo

 

In The Son 1×04 che si intitolerà “Death Song” il giovane Eli deve affrontare una prova di sopravvivenza; i McCulloughs hanno in atto un piano pericoloso per portare la lotta per il loro nemico.

The Son della AMC è l’adattamento televisivo del romanzo di successo di Philipp Meyer Il figlio. Meyer dà il suo contributo alla serie in qualità di co-ideatore, sceneggiatore e produttore esecutivo.

Il ruolo di Eli McCullough era stato affidato inizialmente a Sam Neill. In seguito alla decisione dell’attore di fare un passo indietro per motivi personali, la produzione ha ingaggiato Pierce Brosnan.

The Son 1×04

The Son 1x04Una grande saga familiare che abbraccia 150 anni di storia e tre generazioni della famiglia McCullough. Rapito da bambino e cresciuto da una tribù di nativi americani, Eli – soprannominato Il Primo Figlio del Texas perché nato nel giorno in cui la regione divenne una repubblica indipendente – è il carismatico patriarca della famiglia McCullough, l’immagine del Vecchio West, a disagio con l’inesorabile “addomesticamento” del Texas e il futuro incerto della sua dinastia.

Spietato nella sua ricerca del potere, Eli compie sacrifici, stermini e ingiustizie mentre cerca di rendere i McCullough una delle famiglie più ricche e influenti del Texas, innescando conseguenze che si ripercuotono sulle generazioni.

- Pubblicità -