- Pubblicità -

Il canale americano Starz ha diffuso il teaser trailer di The Spanish Princess 2, l’attesa seconda stagione della serie tv The Spanish Princess.

 
 

Nella nuvoa stagione ritorneranno Charlotte Hope (“The English Game”, “Game of Thrones”) e Ruairi O’Connor (“Delicious,” Teen Spirit) che riprendono i loro ruoli come coppia al potere Catherine of Aragon ed Henry VIII. Ritorneranno anche Stephanie Levi-John (Diversion, Striking Out) nei panni della fidata confidente di Catherine Lina de Cardonnes, Georgie Henley (La trilogia di Chronicles of Narnia) nei panni della sorella minore di Henry e della regina di Scozia Margaret (“Meg”) Tudor e Laura Carmichael (“Downton Abbey,” Un Regno Unito) nel ruolo di Margaret (“Maggie”) Pole.

Nuovi membri del cast che si uniscono alla serie limitata che includono Ray Stevenson (“Rome,” The Thor Franchise) nei panni del marito boorish di Meg, King James IV of Scotland e Sai Bennett (“Mr. Selfridge”, “Close to the Enemy”) nei panni di Henry e Meg la sorella Princess Mary, ormai maggiorenne a stringere un’alleanza politica per i Tudor attraverso il proprio matrimonio. Andrew Buchan (“Broadchurch”, “The Honorable Woman”) si unisce ai panni di Sir Thomas More e Peter Egan (“Downton Abbey”, “The Unforgotten”) in ascesa per interpretare il tenace Howard di Tudor.

Emma Frost (STARZ Originals “The White Queen” e “The White Princess;” “The Man in High Castle”) e Matthew Graham (“Life on Mars”, “Electric Dreams”, “Dr. Who”) continueranno il loro ruolo come showrunner e produttori esecutivi. Questi episodi conclusivi presenteranno una serie di tre registe, a partire da Chanya Button (“World on Fire,” Vita & Virginia) nel primo blocco, seguita da Lisa Clarke (“La principessa spagnola”, “Sanditon”) e Rebecca Gatward ( “Dublin Murders”, “Tracce”).

The Spanish Princess 2

The Spanish Princess 2 è la terza serie dopo la miniserie originale STARZ “The White Queen”, nominata ai Golden Globe (R) ed Emmy (R) e l’acclamata serie STARZ Original Limited “The White Princess”. Prodotto dalla New Pictures and Playground di All3 Media, la serie limitata è tratta dai romanzi più venduti al mondo, The Constant Princess e The King’s Curse, scritti da Philippa Gregory.

The Spanish Princess 2 continua la storia della regina Caterina ed Enrico VIII. Presiedendo la corte più glamour d’Europa e amati dalla loro gente, insieme creano un’Inghilterra che è orgogliosa, sicura e forte abbastanza da resistere alle minacce dall’estero. La lotta di Catherine per produrre un erede mette a rischio il suo matrimonio e la sua posizione in tribunale, ed è ossessionata dalle sue scelte del passato. Nonostante si sia dimostrata un politico, un diplomatico, un’ispirazione nazionale e persino un comandante militare, Catherine deve lottare per salvare il suo amore con il re e per preservare la pace e la prosperità del loro regno. Le riprese si svolgono sul posto e presso The Bottle Yard Studios, Bristol, Regno Unito.

- Pubblicità -