- Pubblicità -

Arriva da Variety la notizia che l’attrice Natalie Martinez sarà una delle guest star di The Stand, l’attesissimo adattamento seriale dell’omonimo romanzo di Stephen King.

 
 

Martinez ha iniziato la sua carriera come portavoce della linea di moda di Jennifer Lopez (“Hustlers”) e da allora ha recitato in “Self / less” al fianco di Ryan Reynolds e Warner Bros. Al momento il suo ruolo non è stato reso noto, dunque non resta che aspettare ulteriori notizie.

The Stand, la serie

THE STAND è l’adattamento seriali della visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità si basa sulle fragili spalle dell’altra madre Abagail di 108 anni e su una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.

La serie sarà prodotta da CBS Television StudiosJosh Boone e Ben Cavell saranno sceneggiatori e produttori esecutivi, con Boone  che dirigerà anche come regista. Roy Lee, Jimmy Miller e Richard P. Rubinstein saranno anche produttori esecutivi con Will Weiske e Miri Yoon. Knate Lee, Jill Killington e Owen King saranno i produttori.

THE STAND si unisce alla crescente lista di serie originali della CBS All Access che attualmente include THE GOOD FIGHT, NO ACTIVITY, STRANGE ANGEL, TELL ME A STORY e THE TWILIGHT ZONE. L’elenco delle serie originali di CBS All Access continuerà ad espandersi con l’aggiunta di WHY WOMEN KILL, in anteprima il 15 agosto, e INTERROGATION, con la programmazione aggiuntiva da annunciare. CBS All Access è anche la casa di STAR TREK: Discovery, STAR TREK: LOWER DECKS e STAR TREK: PICARD, con Sir Patrick Stewart che riprende il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard.

- Pubblicità -