The Strain 2: anticipazioni sulla serie di Guillerm del Toro

    175
    The Strain

    The Strain 2Manca ancora molto all’arrivo di The Strain 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie televisiva di successo creata dal regista Guillermo del Toro e in onda sul network americano FX. Ebbene oggi nell’attesa vi sveliamo alcune anticipazioni.

    In The Strain 2, dove sono in corso i casting per trovare il personaggio regolare di David, un ragazzino undicenne che dovrà prendere una dolorosa decisione riguardante i suoi genitori.

    The Strain è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, basata sul romanzo La progenie (The Strain) degli stessi del Toro e Hogan. La serie ha debuttato il 13 luglio 2014 sul canale FX; il primo episodio è stato diretto da del Toro che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Hogan.

    Un aereo atterra al John F. Kennedy International Airport con le luci spente e le porte sigillate. L’epidemiologo Ephraim Goodweather e il suo team vengono chiamati a investigare. A bordo dell’aereo trovano centinaia di morti e solo quattro sopravvissuti. La situazione peggiora quando i corpi cominciano a scomparire dagli obitori. Goodweather e un piccolo gruppo di volontari si ritrova a combattere per proteggere non solo i loro cari, ma la città intera, da un antico male che minaccia l’umanità.