- Pubblicità -

Il network americano FX ha diffuso il promo ufficiale di The Strain 3, l’attesissimo terzo ciclo di episodi della serie televisiva di successo creata da Guillermo del Toro. Il nuovo contributo si intitola “Lady Liberty”:

 
 

The Strain 3The Strain 3 è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, basata sul romanzo La progenie (The Strain) degli stessi del Toro e Hogan. La serie ha debuttato il 13 luglio 2014 sul canale FX; il primo episodio è stato diretto da del Toro che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Hogan.

Un aereo atterra al John F. Kennedy International Airport con le luci spente e le porte sigillate. L’epidemiologo Ephraim Goodweather e la sua squadra vengono chiamati a investigare. A bordo dell’aereo trovano centinaia di morti e solo quattro sopravvissuti. La situazione peggiora quando i corpi cominciano a scomparire dagli obitori. Goodweather e un piccolo gruppo di volontari si ritrova a combattere per proteggere non solo i loro cari, ma la città intera, da un antico male che minaccia l’umanità.

- Pubblicità -