- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso il promo e la trama di The Strain 4×04, il quarto inedito episodio della quarta stagione di The Strain.

 
 

In The Strain 4×04 che si intitolerà  “New Horizons” l’olandese è costretto a fare un accordo con Desai, mentre lei complotta per sfuggire a una struttura Strigoi allevamento. Ef e Alex cercano di scoprire i segreti dietro il nuovo piano del Partenariato, ma affrontare il contraccolpo del loro ultimo attacco.

Infine Gus e Creem si ritrovano faccia a faccia contro una banda che cerca di invadere il loro territorio. Scritto da Mickey Fisher l’episodio The Strain 4×04 è diretto da Kevin Dowling. 

[nggallery id=622]

The Strain 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense di genere horror creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, basata sul romanzo La progenie (The Strain) degli stessi del Toro e Hogan. La serie tv ha debuttato il 13 luglio 2014 sul canale FX; il primo episodio è stato diretto da del Toro che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Hogan.

The Strain 4×04

The Strain 4x04Un aereo atterra al John F. Kennedy International Airport con le luci spente e le porte sigillate. L’epidemiologo Ephraim Goodweather e la sua squadra vengono chiamati a investigare. A bordo dell’aereo trovano centinaia di morti e solo quattro sopravvissuti. La situazione peggiora quando i corpi cominciano a scomparire dagli obitori. Goodweather e un piccolo gruppo di volontari si ritrova a combattere per proteggere non solo i loro cari, ma la città intera, da un antico male che minaccia l’umanità.

- Pubblicità -