- Pubblicità -

Il network americano FX ha diffuso promo e trama di The Strain 4×06, il sesto inedito episodio della quarta stagione di The Strain.

 
 

In The Strain 4×06 che si intitolerà  “Tainted Love” Fet e Quinlan devono capire come ottenere la bomba nucleare a New York, mentre un Eichhorst disperata si avvicina. Nel frattempo Zack cerca di imparare di più sulla sua nuova cotta, ma fa una scoperta devastante. Scritto da Paul Keables, l’episodio The Strain 4×06  è diretto da Norberto Barba.

[nggallery id=622]

The Strain 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense di genere horror creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, basata sul romanzo La progenie (The Strain) degli stessi del Toro e Hogan. La serie tv ha debuttato il 13 luglio 2014 sul canale FX; il primo episodio è stato diretto da del Toro che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Hogan.

The Strain 4×06

The Strain 4x06Un aereo atterra al John F. Kennedy International Airport con le luci spente e le porte sigillate. L’epidemiologo Ephraim Goodweather e la sua squadra vengono chiamati a investigare. A bordo dell’aereo trovano centinaia di morti e solo quattro sopravvissuti. La situazione peggiora quando i corpi cominciano a scomparire dagli obitori. Goodweather e un piccolo gruppo di volontari si ritrova a combattere per proteggere non solo i loro cari, ma la città intera, da un antico male che minaccia l’umanità.

- Pubblicità -