- Pubblicità -

The StrainFX ha confermato la seconda stagione di The Strain, la serie tv di Guillermo del Toro e Carlton Cuse. Ad annuncialro è stato proprio l’amministratore delegato  di FX Networks e FX Production, John Landgraf, che ha ordinato 13 nuovi episodi per l’estate 2015.

 
 

Qunado mancano ancora 7 episodi alla fine della prima stagione, The Strain ha già battuto diversi record per la FX. Infatti è stata la prima serie tv originale che la FX abbia lanciato la domenica sera, dimostrando coraggio e sicurezza sul risultato finale e i dati gli hanno dato ragione. The Strain è stata la serie più seguita nella storia FX con 12,7 milioni di telespattatori totali e superando la soglia dei 10 milioni con la prima puntata.

The Strain è la prima serie propotta interamente da FXP (FX Production) e la FOX Home Entertainment ha già annunciato che rilascerà la prima serie in DVD e Blu-Ray il prossimo 2 dicembre in tutto il mondo.

Non abbiamo mai avuto dubbi su The Strain“, afferma John Landgraf, “lavorare con Guillermo del Toro, Carlton Cuse e con il brillante cast guidato da Corey Stoll è stato tutto quello che avevo sperato e molto di più. E’ emozionante quando si dispone di uno spettacolo che è un successo sia creativo sia commerciale, che è una rara eccezione in questo mercato molto affollato. Saremo lieti di averlo su FX finché Carlton, Guillermo e Chuck Hogan hanno bisogno di raccontare questa epica storia“.

Sono entusiasta! Un’altra stagione per diffondere il virus”, ha detto Guillermo del Toro, che ha diretto il pilot e co-scritto i libri best seller The Strain con Chuck Hogan. “Lavorare con Carlton, Chuck e FX è stato estremamente gratificante e abbiamo ancora tante cose da svelare“.

Cuse, infine, afferma che non potrebbe essere “più entusiasta di continuare a raccontare questa epica storia fatta di sangue, sudore e lacrime (ma soprattutto sangue) dati al progetto da tutti i soggetti coinvolti”.

Fonte: Comingsoon

 

 

- Pubblicità -